Costruire a regola d'arte
Siamo un’impresa di costruzioni attiva nel settore da più generazioni, caratterizzati dalla propensione a ideare e gestire progetti complessi e articolati nei diversi ambiti dell’edilizia: industriale, residenziale, terziario, restauri e opere pubbliche.
Il segno lasciato sul territorio dai nostri padri ci ricorda la passione che li ha spinti verso questo lavoro. La stessa passione tramandata di padre in figlio da generazioni, ci ha indotti a intraprendere questa attività. Ed è così che continuiamo a costruire, facendo nostri i valori fondati nel tempo in cui oggi crediamo più che mai.
Aleov Costruzioni si è dotata di un Codice Etico he individua con chiarezza e trasparenza i principi e i valori cui si basa il proprio lavoro, evidenziando gli strumenti e i mezzi idonei a far sì che gli stessi siano rispettati. Si tratta di principi e valori imprescindibili, Aleov Costruzioni e i suoi dipendenti si impegnano a seguirli pretendendo che ad essi si uniformino i suoi consulenti e fornitori e quanti altri entrino in rapporto con la società. Il rispetto dei nostri principi e valori garantiscono la nostra reputazione e l’affidabilità.
La collaborazione con le diverse figure professionali che intervengono nella progettazione delle opere, con spirito critico e rispetto verso le altrui competenze, e con la consapevolezza che l’opera costruita debba soddisfare il committente.
Amiamo il lavoro di squadra. Siamo persone motivate, responsabilizzate, soddisfatte del proprio ruolo, inserite in un programma di formazione continua: il successo del team di lavoro è prioritario rispetto al successo del singolo componente.
Siamo i fondatori di Aleov, ci piace metterci la faccia, siamo quelli che credono e lavorano ogni giorno in Aleov.
Vivo in cantiere e per il cantiere.
Adoro la perfezione del dettaglio, amo la precisione e non mi accontento mai.
L’elevato numero e la grande fiducia che i Clienti ripongono in noi sono la prova che la nostra filosofia aziendale ha dato i suoi frutti. Siamo perciò orgogliosi di presentare qui alcune testimonianze.
Arch., P.h.D. Antonella Tizzano
Lina Robertazzi